VISOFOLD

FINESTRE IN ALLUMINIO

La porta pieghevole è un'altra soluzione disponibile nel sistema Aliplast, molto moderna e attuale. Le costruzioni pieghevoli permettono di realizzare superfici di separazione visivamente molto attraenti . La porta tradizionale, in vetro o alluminio, si presenta esteticamente all'occhio come una sorta di barriera . La porta pieghevole, invece, esprime, per la maniera in cui si presenta,  dinamismo. La porta può essere completamente aperta, nella fattispecie piegata, rendendo due ambienti comunicanti e lo spazio ancora più grande.

Porta pieghevole in alluminio – uso

Il sistema Visofold, estremamente affidabile e funzionale, trova applicazione negli alberghi, nei ristoranti, negozi, e in altri edifici commerciali o perfino nelle case in stile moderno. La porta con la caratteristica apertura a libro viene utilizzata negli edifici in cui è necessario aprire una parete intera. Si sceglie questo sistema anche nella realizzazione dei giardini d’inverno o come soluzione di separazione nelle piscine. La porta può essere piegata completamente per tutto il periodo estivo. Riaperta nella sua estenzione durante l’inverno, protegge l'ambiente dalle basse temperature e dagli agenti atmosferci.

Porta scorrevole Visofold

I profili a tre camere a taglio termico vengono utilizzati nella realizzazione delle porte pieghevoli. La piegatura e l’apertura sono possibili grazie al meccanismo delle guide con  carello inserito nella soglia. Si può scegliere una soglia bassa a livello del pavimento con due guarnizioni a spazzola. Eventualmente, la soglia può essere la continuazione del telaio. La seconda opzione garantisce un’ottima tenuta. Il sistema Visofold è concepito per la realizzazione di porte pieghevoli costituite da un minimo di due ad un massimo di otto ante scorrevoli. Secondo il progetto, lo scorrimento si svolge in due direzioni o in una sola. Le ante si possono piegare sia verso l’interno che verso l’esterno dell’edificio.

Profondità del telaio 70mm
Coefficiente di trasmittanza termica assenza test
Tipo profilo  caldo
Guarnizione Doppia esterna in EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile 4 mm – 37 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Maniglia di serie
Garanzia 2 anni 
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

Porte e finestre in alluminio su misura e secondo specifiche
Offriamo anche l'opportunità di scegliere numero, dimensioni e distribuzione non solo delle ante ma anche dei profili supplementari. Questa richezza di soluzioni permette così di progettare porte e finestre di grandi dimensioni anche secondo le specifiche del Cliente, rendendo così ogni realizzazione unica nel suo genere. Questa opportunità riguarda, eventualmente, anche la creazione di un singolo serramento.

Chiama ora!