SUPERIAL RESTAURO

FINESTRE IN ALLUMINIO

Profilo Superial restauro

È possibile unire il profilo per finestre Superial con il coprifilo di sistema. I coprifili disponibili : 12, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 50, 60, 80, 100 [mm].

Sulla foto: L`esempio del profilo Superial con un coprifilo avvitato di 30 mm.

Sostituzione delle vecchie finestre – posa facile senza danni all’edificio

Le finestre restauro sono una soluzione ideale nel caso della sostituzione delle vecchie finestre. La posa della finestra restauro è veloce e semplice. Non è necessario smontare totalmente i serramenti  precedenti evitando così che i muri e la facciata siano danneggiati. Non c’è più bisogno di effetuare le costose opere murarie. Basta solo smontare ante, montante fisso e ferramenta. I telai che, secondo la tecnologia tradizionale, dovrebbero essere staccati dai muri, vengono coperti dall’interno con l’aletta restauro. Dall’esterno, il telaio è coperto con un coprifilo a misura.

Profondità del telaio 75mm
Coefficiente di trasmittanza termica Uf da 1,7 W/m2*K
Tipo profilo  caldo
Guarnizione Doppia centrale in EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile 14 mm – 61 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Maniglia di serie MASTER
Garanzia 2 anni 
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

Porte e finestre in alluminio su misura e secondo specifiche
Offriamo anche l'opportunità di scegliere numero, dimensioni e distribuzione non solo delle ante ma anche dei profili supplementari. Questa richezza di soluzioni permette così di progettare porte e finestre di grandi dimensioni anche secondo le specifiche del Cliente, rendendo così ogni realizzazione unica nel suo genere. Questa opportunità riguarda, eventualmente, anche la creazione di un singolo serramento.

Chiama ora!