ST

Aluplast

Porta scorrevole Aluplast ST

Le finestre scorrevoli sono una soluzione moderna e funzionale, disponibile nel sistema Aluplast. Il profilo ST permette di creare le superfici a giorno negli edifici abitativi e negli uffici.

Porta - balcone scorrevole

Il sistema ST permette di avere una o più ante parallele a scorrimento. Il sistema di apertura può essere dotato di due o più binari. Le ante possiedono un doppio vetro e la guarnizione a spazzola. Viste la profondità di montaggio, la resistenza agli agenti atmosferici e le buone caratteristiche di isolamento termico e acustico, se ne consiglia l'applicazione all' esterno dell'edificio. Questo sistema, per le ottime caratteristiche appena elencate, trova spesso applicazione nella realizzazione delle porte-balcone, che, come per le finestre scorrevoli, non richiedendo il classico spazio laterale per l'apertura delle ante, è adatto per la realizzazione di aperture in superfici murarie piccole.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.

Profondità del telaio 80mm o 96mm
Numero di camere 3 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 2,3 W/m2*K
Classe profilo B
Guarnizione guarnizione a spazzola, nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 33mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=32dB, Lt=80%, g=63%)
Binari 2 o più
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 anta; 1,25 telaio
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE, CEKAL (per vetrate)
Tempi di realizzazione a partire da 3 settimane

.

Porte, finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Chiama ora!