SLIDE PLUS

INESTRE IN ALLUMINIO

La porta scorrevole, anch'essa disponibile nel sistema Aliplast, rappresenta una soluzione moderna e funzionale, in linea con le tendenze attuali. L’anta scorrevole, che si apre parallelamente all’elemento fisso, viene utilizzata in ambienti piccoli, dove lo spazio già limitato farebbe risultare una porta ad apertura tradizionale abbastanza ingombrante.
Slide Plus è un sistema scorrevole leggero, a taglio termico che permette la realizzazione di porte scorrevoli a 2, 3, 4 o 6 moduli. In virtú delle sue eccellenti caratteristiche è molto conosciuto in Europa occidentale.

Porta scorrevole Slide Plus

La porta scorrevole comprende il profilo del telaio a tre camere e quello dell’anta a camera unica, integrati entrambi con il distanziale termico. Lo scorrimento della porta avviene o su di una guida estrusiva al profilo o su di un profilo, separato dal telaio, su cui scorrono dei carrellini che vengono fissati alla parte inferiore delle ante. Le due soluzioni sono disponibili a scelta. La giunzione delle ante viene realizzata con viti, quella del telaio, invece, o con viti o mediante piegatura. Nel sistema Slide Plus è utilizzato il profilo ripieno di spessore 24 mm.

Profondità del telaio 68mm
Coefficiente di trasmittanza termica assenza test 
Tipo profilo  freddo
Guarnizione Guarnizione a spazzola
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Maniglione fisso
Garanzia 2 anni 
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

Porta scorrevole su misura e secondo specifiche
Possiamo adattare le porte e le finestre scorrevoli alle specifiche del Cliente. Il Cliente ha l’opportunità di scegliere dimensioni, colori, distribuzione delle ante e dei profili supplementari. È possibile la realizzazione di ordini personalizzati che possono riguardare anche la creazione di un singolo serramento.

Chiama ora!