PORTA D’INGRESSO

FINESTRE IN LEGNO

La porta d’ingresso in legno è una delle soluzioni più adatte per l'architettura classica delle case concepite secondo uno stile naturale e retrò. La porta può essere realizzata  sulla base di profilo in legno lamellare a 3 o 4 strati incollati. Il prodotto è disponibile in 3 versioni di profondità: 68mm, 92 mm. La porta è dotata di una maniglia FAM e di serratura automatica a 3 punti.


La porta d’ingresso in legno

Il legno esprime bellezza ed energia. Il legno è un materiale che per secoli è stato utilizzato nella realizzazione di porte e finestre, a ragione delle sue caratteristiche tecnologiche. Ed è anche naturale. Grazie alle tecnologie di lavorazione sempre più moderne, il legno è in grado di soddisfare le esigenze della moderna tecnica costruttiva; è solido ed è facile da preservare. Gli strati trasparenti che lo ricoprono evidenziano la sua struttura e il colore naturale. Le porte e finestre prodotte sulla base di questo materiale stupiscono per lo stile classico. Vengono quasi obbligatoriamente utilizzate nella ristrutturazione degli edifici storici ma si integrano perfettamente anche all’architettura moderna.


I particolari prodotti impregnanti, impiegati per la rifinitura del nostro legno si infiltrano profondamente nella struttura per tappare i pori e proteggerlo contro gli agenti atmosferici.

Porta d’ingresso decorativa

L’anta della porta d’ingresso può essere completata in diversi modi : con un vetro liscio o ornamentale di alta qualità, una vetrata o un pannello ad isolamento termico. Una grande scelta di pannelli coperti bilateralmente con pellicola imitazione legno (pino, meranti, quercia) soddisferà le richieste più esigenti. Il design svariato, che va dall’eleganza classica alla funzionalità moderna, propone i riempimenti pieni o abbinati con vetro. Tutti i modelli si distinguono per la loro alta qualità manifatturiera, la ricchezza dei motivi e la diversità delle finiture. Come alternativa per le vetrate è possibile scegliere una grata montata sul vetro (opzione su pagamento).

Profondità del telaio 68mm, 92mm
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,4 - 1,0 W/m2*K
Guarnizione Singola esterna in EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile 10 mm - 46 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Struttura dei profili legno lamellare a 3 o 4 strati incollati
Maniglia standard FAM
Garanzia 5 anni
Certificati CE, ITB, ITT, FSC
Altri accessori standard Gocciolatoio Anta
Tempi di realizzazione a partire da 6 settimane

Porta in legno su misura
Offriamo la possibilità di scegliere dimensioni, colori, distribuzione e numero delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette anche la fabbricazione di porta di grandi dimensioni e la realizzazione di ordini personalizzati che possono riguardare anche la creazione di una singola porta.

Chiama ora!