PORTA D’INGRESSO

Aluplast

Il sistema Aluplast rende possibile la progettazione della porta d’ingresso originale a proprio piacimento. Il profilo pvc di alta qualità è disponibile in diversi colori e opzioni di riempimento.

Porta d’ingresso serie A

Tra i vantaggi della porta d’ingresso del sistema Aluplast ci sono buona qualità, solidità e prezzo competitivo. Le porte d’ingresso vengono fabbricate sulla base dei profili ID 4000, ID 4000 New 85, ID 5000, ID 7000 e ID 8000. La costruzione solida con tripla cerniera, anta con 120 mm di altezza e soglia di alluminio di appena 20 mm di altezza rendono l’interno dell’edificio molto più sicuro. Tra gli accessori standard per la porta d’ingresso serie A troviamo una spagnoletta, una fermetura a 3 o 5 punti e la possibilità di scegliere il meccanismo di apertura. Le opzioni disponibili sono una doppia maniglia, una maniglia con pomolo, un maniglione, un doppio pomolo, un doppio maniglione e un maniglione antipanico.

Porta d’ingresso serie B

Le porte d’ingresso serie B vengono fabbricate sulla base dei profili ID 4000, ID 4000 New 85 e ID 7000. Tra gli accessori standard per la porta d’ingresso serie B troviamo un’anta di 105 mm di altezza, delle cerniere solide per porte, una spagnoletta gestita con maniglia, una doppia maniglia per porte e soglia di alluminio.

Diversi colori dei profili PVC

I profili sono costruiti in pvc  e disponibili in un’ampia gamma di colori. La tavolozza dei colori comprende anche le pellicole effetto legno e a tinta unica.

Riempimenti a gran scelta

Il profilo in pvc scelto può essere riempito con il vetro liscio di alta qualità, il vetro ornamentale o il pannello decorativo. Proponiamo qualche centinaio di modelli di pannelli decorativi prodotti in PVC o HPL. L’ampio assortimento, caratterizzato da un design diversificato, che va dall’eleganza classica fino al minimalismo moderno – risponderà a tutte le esigenze. La nostra offerta è anche ampia da punto di vista economico. Offriamo le porte per tutti – dall’economica linea Basic fino ai modelli esclusivi Premium.

Le grafiche pubblicate sono soltanto le figure esplicative.

Profondità del telaio 70mm, 85mm
Numero di camere 5 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,4 W/m2*K telaio; 1,8 W/m2*K soglia
Classe profilo B
Guarnizione Doppia esterna in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 41 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=32dB, Lt=71%, g=50%)
Maniglia standard FKS di metallo
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 2,0 mm (chiuso nel telaio)
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 2 settimane

.

Porte e finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Chiama ora!