ID8000

Aluplast

Medaglia d’oro 2013

Aluplast Złoty Medal

La finestra  Aluplast ID 8000, creata per la costruzione passiva si caratterizza per eccelenti parametri termici ed acustici. L’originalità e la qualità del prodotto sono state premiate con la medaglia d’oro alla Fiera Internazionale di Poznań del 2013.

Finestre per case passive

Il basso coefficiente di trasmittanza termica viene ottenuto grazie all’utilizzo del telaio di 85 mm a 6 camere e particolari vetri ad isolamento termico. La protezione contro la dispersione termica e il rumore viene garantita dalla tripla guarnizione di alta qualità. Nel profilo ID8000 è stato allargato il canale per la vetrata permettendo di utilizzare tripo vetro fino a 51 mm a risparmio energetico. La doppia spessa vetratura è un elemento supplementare per diminuire la trasmittanza termica.

Profili per finestre durevoli e con forma invariabile

Le pareti dei profili, fabbricate sulla base del materiale polimerico ad alta resistenza agli agenti meccanici, atmosferici e alla radiazione UV garantiscono durata e stabilità alle finestre. I rinforzi solidi in accaio zincato, introdotti nelle camere abbastanza grandi, proteggono le finestre dalle deformazioni.

Finestre ad arco, triangolari, trapezoidali, di forma circolare

Il sistema Aluplast rende possibile la realizzazione di finestre con forme atipiche. Siamo esperti nella fabbicazione di finestre ad arco, finestre trangolari, trapezoidali e di forma circolare.

Profondità del telaio 85mm
Numero di camere 6 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,0 W/m2*K
Classe profilo B
Guarnizione Tripla centrale in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 51 mm
Vetrocamera standard 4/18Ar/4/18Ar/4 (Rw=33dB, Lt=72%, g=50%)
Maniglia standard Hoppe Secustic
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 2,0 mm (chiuso nel telaio)
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone sotto la pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 2 settimane
Chiama ora!