Ekosol

Porta scorrevole VEKA EKOSOL

Il sistema previsto per le strutture leggere a scorrimento, montate di solito in edilizia residenziale come le porte di balconi o terrazze. Spesso utilizzato anche come le porte interne in edifici pubblici.

Porta Veka - Classe e sicurezza

I profili di classe A si distinguono con lo spessore delle pareti esterne di min. 2.8 mm che garantisce la loro elevata stabilità, la resistenza ai danneggiamenti ed ai cambi di temperatura come anche i parametri di isolamento acustico perfetti.

Risparmio di spazio e funzionalità

Il profilo Ekosol è una soluzione moderna e funzionale, disponibile in sistema Veka. Il battente a scorrimento si apre parallelamente all’elemento fisso il cui permette di utilizzare questa soluzione sulla superficie inferiore rispetto le porte ad ante a battente.

Tante possibilità

I profili eseguiti di materiale pvc sono disponibili in una vasta gamma coloristica. La tavolozza dei colore include le impiallacciature simili a legno ed i colori unici.

Profondità del telaio 45 mm, 70 mm
Numero di camere 3 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 2,4 W/m2*K
Classe profilo A
Guarnizione Guarnizione a spazzola, EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile 23 mm - 25 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Rotoline
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5mm - 2,0mm
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati IFT
Tempi di realizzazione a partire da 4settimane

.

Porte, finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Chiama ora!