Ecoline

FINESTRE IN ALLUMINIO

ECONOLINE

economy

I profili freddi Econoline, privi di isolamento termico, sono stati concepiti per la costruzione delle partizioni esterne ed interne di edifici commerciali ed industriali, composte essenzialmente da elementi fissi con vetro e da serramenti, come porte e finestre.

Pareti separatorie in vetro

Il profilo Econoline è destinato alla costruzione di segmenti di pareti separatorie in vetro per edifici commerciali e industriali. Questi segmenti possono essere uniti a finestre , a porte tradizionali, scorrevoli ed a battente.

Design moderno delle finestre

I materiali di alluminio utilizzati, una vastissima gamma di tinte RAL, con finiture lisce o strutturate, e un' ampia scelta di profili supplementari rendono i serramenti e i segmenti separatori in vetro e in alluminio, di grandi dimensioni, un elemento molto rappresentativo dell’architettura moderna.

Profili profondi in alluminio

I profili della linea Econoline hanno una profondità di 51 mm, quindi 6 mm in più rispetto ai profili standard disponibili sul mercato. Questa soluzione regala agli architetti una libertà di progettazione più ampia e ai progettisti una maggiore comodità costruttiva.

Finestre in alluminio con vetro singolo o doppio

I vetri singoli o i pacchetti di vetri da 3 mm fino a 38 mm di spessore, già completi di guarnizione EPDM, sono montati nella tacca dell’anta grazie ai fermavetri con carter in alluminio.

Finestre ad arco, triangolari, trapezoidali, di forma circolare

Il sistema Aliplast rende possibile la realizzazione di finestre con forme atipiche. Siamo esperti nella fabbicazione di finestre ad arco, finestre trangolari, trapezoidali e di forma circolare.

Profondità del telaio 51mm
Coefficiente di trasmittanza termica assenza test - profilo freddo
Tipo profilo  freddo
Guarnizione Doppia centrale in EPDM
Spessore di vetrocamera disponibile 3 mm - 38 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4 (Rw=31dB, Lt=80%, g=63%)
Maniglia standard Maniglia di serie MASTER
Garanzia 2 anni 
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 4 settimane

Porte e finestre in alluminio su misura e secondo specifiche
Offriamo anche l'opportunità di scegliere numero, dimensioni e distribuzione non solo delle ante ma anche dei profili supplementari. Questa richezza di soluzioni permette così di progettare porte e finestre di grandi dimensioni anche secondo le specifiche del Cliente, rendendo così ogni realizzazione unica nel suo genere. Questa opportunità riguarda, eventualmente, anche la creazione di un singolo serramento.

Chiama ora!