Colore

La porta è un elemento architettonico importante che completa il progetto, evidenziandone l’originalità  dello stile. Per questa ragione il colore del riempimento, dell’anta e del telaio dovrebbero bene adattarsi tanto allo stile interno dell' abitazione quanto a quello esterno.

L'ampia scelta delle pellicole di rivestimento, che include la nostra offerta, permette la finitura della porta secondo i particolari gusti del Cliente, garantendo così un elevato grado di personalizzazione dello spazio abitativo. Disponibili sono le pellicole liscie, effetto legno e di tipo strutturato.

Seguendo lo stile di progetto del Cliente, è possibile coprire con la pellicola o tutto il telaio e l’anta o anche solo un lato – esterno o interno che sia - della porta. Il profilo del serramento permette di poter tinteggiare i due lati interno ed esterno della finestra con due differenti colorazioni, così da poterli adattare, il piu' possibile, rispettivamente all'ambiente abitativo e alla facciata dell'edificio.

Chiama ora!