Alphaline

Veka

Gli eccellenti parametri tecnici, l’alta qualità di realizzazione e una forma classica del profilo a 6 camere rendono la finestra Veka Alphaline la giusta risposta alle richieste dei Clienti più esigenti. In virtù delle sue eccellenti caratteristiche di isolamento termico, il profilo è indirizzato alle case passive.

Finestre PVC VEKA – classe A

Tutti i profili per finestre del marchio VEKA fanno parte della più alta classe A conformamente alla norma PN-EN 12608. Questa classifica conferma lo spessore di 3 mm nella parte esterna del profilo (toleranza 0,2 mm). I profili in classe A proteggono bene gli interni dalla dispersione termica e dal rumore. Aumentano anche la stabilità e la resistenza delle finestre. Secondo le ricerche, gli angoli del profilo in classe A sono dal 10 al 20% più resistenti ai danni.

Finestre a risparmio energetico per case passive

Le spesse pareti del profilo a 6 camere profondo 90 mm, la tripla guarnizione solida, fabbricata in gomma di alta qualità EPDM, il triplo vetro e l’uso degli ulteriori inserti termici, garantiscono il più alto livello della protezione dalle dispersioni termiche, dall’umidità e dal rumore esterno. 
Nell’opzione standard, il coefficiente di trasmittanza termica raggiunge 1,1 W/m2*K. E’ possibile migliorare l’isolamento termico utilizzando il più spesso triplo vetro e gli inserti isolanti all’interno dell’anta e del telaio. Le finestre  Veka Alphaline sono indirizzate alle case passive.

Finestre con triplo vetro

Il triplo vetro, montato in  profonditá, protegge efficacemente l'ambiente interno dalle perdite di calore e dal rumore. Lo spessore di vetrocamera è da 24 fino a 50 mm.

Solidità e sicurezza

Un’eccellente statica di finestre e la protezione contro gli intrusioni sono garantite dai profili in accaio rinforzati, zincati, con 1,5-3 mm di spessore.
Le ferramenta di alta qualità e la profondità dei vetri rendono le finestre solide e resistenti ai danni atmosferici e meccanici.

Finestre eleganti e funzionali

Vista la classica forma del profilo con i bordi del telaio e dell’anta leggermente arrotondati, le finestre Veka Alphaline si distinguono per l’armonia e l’eleganza. Inoltre, la ricca tavolozza delle colorazioni, la disponibilità delle pellicole liscie e color legno e la larga scelta dei dettagli regalano alle finestre uno stile individuale. Le guarnizioni grigie o nere sono molto discrete e si adattano bene all’insieme.

Finestre ad arco, triangolari, trapezoidali, di forma circolare

Il sistema Veka rende possibile la realizzazione di finestre con forme atipiche. Siamo esperti nella fabbicazione di finestre ad arco, finestre trangolari, trapezoidali e di forma circolare.

Finestre Veka – prezzo competitivo

Grazie alla fabbricazione nei migliori stabilimenti polacchi, le finestre che proponiamo, si distinguono per un’alta qualità di realizzazione e un prezzo competitivo.

Profondità del telaio 90mm
Numero di camere 6 camere
Coefficiente di trasmittanza termica Uf = 1,1 W/m2*K
Classe profilo A
Guarnizione Tripla centrale in EPDM, grigia/nera
Spessore di vetrocamera disponibile 24 mm - 50 mm
Vetrocamera standard 4/16Ar/4/16Ar/4 (Rw=32dB, Lt=71%, g=50%)
Maniglia standard Hoppe Secustic
Spessore di rinforzo in acciaio 1,5 - 3,0 mm (chiuso nel telaio)
Profilo di base colorato su entrambi
i lati
Si : base marrone o caramello sotto la
pellicola
Garanzia 5 anni per tutta la finestra
Certificati CE
Tempi di realizzazione a partire da 2 settimane

.

Finestre in PVC su misura e secondo specificazione

Offriamo la possibilità di scegliere le dimensioni, i colori, il numero di camere, la distribuzione delle ante e dei profili supplementari. La richezza di soluzioni permette la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni e la realizzazione degli ordini atipici. La realizzazione di ordini personalizzati è valida anche per una sola finestra.

Chiama ora!